×
FUNKO POP
ABBIGLIAMENTO
IDEE REGALO
ACCESSORI
SCUOLA
GIOCATTOLI
NATALE
ESTATE
CARTOLERIA
ELETTRONICA
PARTY E CARNEVALE
PRIMA INFANZIA
SPORT
AMICI A 4 ZAMPE
PRODOTTI SPECIALI

Scrivici in Chat
Scrivici su Messanger
Scrivici su Whatsapp

Condizioni di Vendita

Proprietà
Titolare del sito www.bellys.it, fornitore dei beni in vendita, custode dei dati dei clienti e visitatori è la Masiello Open Service con sede in BARI, Via Sagarriga 177, iscritta presso la Camera di Commercio di Bari, BA - 630403, partita IVA 08494290722.
Requisiti di Acquisto
L'acquisto è concesso anche senza obbligo di registrazione, per effettuare l'ordine sarà sufficiente aggiungere il prodotto desiderato nel carrello, cliccare su "pagamento" e completare l'ordine. Il cliente potrà in ogni caso registrarsi sul nostro portale gratuitamente, godere di offerte e promozioni costanti, salvare i prodotti desiderati nei "preferiti" e tante altre comode funzioni.
Metodi di pagamento
bellys.it consiglia di utilizzare PAYPAL, il gateway di pagamento per eccellenza negli acquisti online che garantisce sicurezza, facilità e velocità di pagamento.
Altri metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, Postepay, Carta di Credito, Contrassegno oppure pagare in 3 comode rate con KLARNA.
Non sono ammesse altre tipologia se non concordate con l'amministrazione direttamente.
Fatturazione
Verrà rilasciata fattura per clienti che ne faranno richiesta, sarà cura del cliente comunicare anagrafica completa del codice fiscale o partita iva.
Metodi di Spedizione
Il principale vettore utilizzato per le spedizioni è SDA, a nostra discrezione sarà scelto un corriere alternativo in base alla località di destinazione.
Le spedizioni con destinazione Sardegna e Isole minori verranno effettuate unicamente con il vettore Poste Italiane
Il costo della spedizione è gratuito a partire da 50€, per ordini di importo inferiore verrà addebitato un costo di 5,99€, in caso la località di destinazione presentasse problematiche di qualsiasi genere l'ordine sarà annullato con rimborso immediato.
N.B.: I doveri del venditore si estinguono nel momento della consegna del pacco alla società di spedizione, ritardi o problemi riguardanti una consegna non sono imputabili al venditore, ma alla società di spedizione, per ovviare a ciò è possibile richiedere l'assicurazione(non obbligatoria ma consigliata). Inoltre si ricorda che i corrieri sono attivi nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdi.
Disponibilità Prodotti
Le scorte di magazzino sono sincronizzate ogni 12 ore con il nostro portale online, per questo motivo può capitare che al momento dell'acquisto il prodotto sia in realtà terminato o momentaneamente non disponibile. In questi remoti casi il cliente sarà contattato nel più breve tempo possibile e rimborsato.
Reso e Diritto di Recesso
L'Acquirente ha diritto di richiedere il reso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di reso, deve darne comunicazione al Venditore a mezzo e-mail a info@bellys.it . La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione. bellys.it provvederà al rimborso dell'importo versato dall'Acquirente (escluso il costo della spedizione) entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento del prodotto reso.
Immagini e Marchi Prodotti
Loghi e marchi utilizzati appartengono ai produttori, su questo portale vengono utilizzati esclusivamente per favorire la ricerca, inoltre le foto che illustrano i prodotti sono solo a scopo dimostrativo, in rari casi potrebbero non rappresentare la realtà per aggiornamento del prodotto medesimo.
Reclami
Tutte le controversie nascenti dal contratto di vendita verranno deferite alla Camera di Commercio di Bari e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato. Qualora le Parti intendano adire l'Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell'art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005.
Trattamenti Dati Personali
bellys.it tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 . I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti, vengono raccolti e trattati in forma informatica,in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l'ordine e attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonchè per consentire un'efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto (art. 24, comma 1, lett. b, d.lgs. 196/2003). bellys.it si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmessi dall’Acquirente e di non rivelarli a persone non autorizzate, né a usarli per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’Autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità. L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003.
GDPR e Coockie
Visita la pagina apposita CLICCA QUI.


Gratuita Sempre

Reso 30 Giorni

Risparmio garantito

Pagamento Sicuro

Assistenza rapida

Mobile ottimizzato

© 2020 bellys.it - Bari 70123 - Tutti i diritti riservati.
P.IVA 08494290722